Nati per leggere, gli appuntamenti ad Arcene, Lurano e Castel Rozzone

Tutte le letture per i più piccoli in biblioteca.

Nati per leggere, gli appuntamenti ad Arcene, Lurano e Castel Rozzone
Pubblicato:

Nati per leggere festeggia vent’anni, tanti gli appuntamenti tra Arcene, Lurano e Castel Rozzone.

Nati per leggere ad Arcene

Dopo i primi appuntamenti per i più piccoli, ad Arcene prosegue il contest per bambini e famiglie: "In biblioteca non andare di corsa, prendi un libro e vinci la borsa". Per partecipare basterà ritirare la scheda del concorso che verrà timbrata ad ogni prestito; raggiunti i cinque timbri si potrà vincere la borsa di Nati per leggere, fino ad esaurimento scorte.

Baby pit stop

Sabato 23, alle 10.30 verrà invece inaugurato il nuovo spazio Baby Pit Stop della biblioteca con la poltrona per l’allattamento ed il fasciatoio, in collaborazione con l’assessorato ai Servizi Sociali e Unicef, dove tutte le mamme potranno trovare uno spazio adeguato ed accogliente per allattare il proprio bimbo in tutta tranquillità. A seguire lettura di storie dedicate ai bambini da uno a quattro anni e ai loro genitori.

Letture a Castel Rozzone

A Castel Rozzone tanti incontri e letture. Si parte martedì 19, alle 16.30 con "Amicizie colorate", letture per bambini da due a sei anni a cura delle mamme lettrici del gruppo "Libreggiando". Domenica 24, sempre alle 16.30, "Volando tra i venti", lettura animata e laboratorio creativo per bambini da tre a sei anni a cura di Elena Perego. Alle 17.30 merenda e piccolo omaggio a tutti i bambini e alle 18 angoli di lettura a cura delle mamme lettrici. Venerdì 29, alle 16.30 "Imprevedibili scoperte", letture per bambini da due a sei anni a cura delle mamme lettrici.

Letture a Lurano

A Lurano la biblioteca effettuerà un’apertura straordinaria domenica 24, dalle 10 alle 12, durante la quale ci sarà l’iniziativa "Venti tra i rami", lettura animata e laboratorio creativo per bambini da tre a sei anni con Elena Perego e alle 11 una merenda ed un piccolo omaggio a tutti i bambini.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali