Sarà un weekend ricco di eventi quello in arrivo a Urgnano. Non solo il Fermento Festival porterà una ventata di cultura ma questa domenica, il 4 agosto, si terrà anche il raduno di auto d’epoca e fiat 500 a sostegno del comitato Aiutiamoli a Vivere.

Raduno di auto d’epoca e 500 a Urgnano e Basella

L’evento è organizzato dal gruppo Amici 500 Bergamo Pianura, presieduto da Paolo Campana che, anche quest’anno, ha voluto sostenere con la manifestazione il comitato urgnanese di “Aiutiamoli a Vivere” associazione che si occupa dell’accoglienza in Italia dei bambini bielorussi.

Il programma

Le auto si ritroveranno alle 9.30 alla pasticceria “Delizie” di Urgnano da cui, dopo la colazione, partiranno in direzione di piazza della Libertà per un aperitivo offerto dall’associazione commercianti Cap 24059. Per il pranzo invece tutti alla festa della solidarietà di Basella per sostenere il comitato “Aiutiamoli a Vivere”.

Nel pomeriggio partirà il tour per la pianura bergamasca che si concluderà nuovamente a Urgnano, con la parata e le Pin Up in 500. Dopo le premiazioni la serata continuerà con musica Rock n Roll anni 50 in piazza, prima dello spettacolo di Omar Fantini previsto dal Fermento Festival.

Leggi anche:  Eletto il dolce del condottiero Bartolomeo Colleoni FOTO

Per info e prenotazioni degli automobilisti (entro il 2 agosto) amici500bgpianura@libero.it

TORNA ALLA HOME