Inizierà sabato, a Pognano, la 28esima rassegna teatrale dialettale a cura della compagnia “I Gamber de Pognà” (nella foto un’immagine del 2016).

Rassegna teatrale a Pognano

Ad aprire il sipario sarà la compagnia di prosa “Zanovello” di Treviglio e la commedia brillante in due atti di Lorendana Cont “Mai dì pensiù”. Sabato 12, sarà la volta della la compagnia teatrale “XIII Maggio” di Lurano che presenta “Il settimo giorno si riposò”, commedia dialettale in due atti di Camillo Vittici. Sabato 19 la compagnia teatrale “Ol Tacapagn” di Almenno San Bartolomeo presenterà “Piò la bàla l’è gròsa e piò i ghe crét”, una commedia dialettale in tre atti, regia di Terry Locatelli.

“I Gamber de Pognà”

Sabato 26 ottobre si esibiranno i padroni di casa, la compagnia teatrale “I Gamber de Pognà” in collaborazione con il gruppo folcloristico “I Contadini Canterini” di Pognano, con “L’epopea amorosa del Giopì e de la Margì”. Una commedia di Sergio Pagliaroli con canti e balli della tradizione bergamasca, a cura di Carla Passera e Roberta Navoni.

Leggi anche:  Singin' in the Rain musical Cantando sotto la pioggia: 2 biglietti al prezzo di uno con CominCom

Informazioni

Gli spettacoli si terranno nella sala dell’oratorio di Pognano a partire dalle 20.45. Il costo d’ingresso delle rappresentazione è di 5 euro.

TORNA ALLA HOME