Rassegna teatrale a Mornico al Serio. Inizierà sabato la stagione organizzata dalla parrocchia, nell’auditorium Sant’Andrea. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21, con ingresso a offerta libera.

Rassegna teatrale per le famiglie

Si parte sabato con la compagnia di Brusaporto “Gabriella Barcella” in “Oggi a me e domani ancora a me”, una commedia brillante in due atti scritta e diretta da Giuseppina Cattaneo. Sabato 26 sarà la volta della “Compagnia Teatro Instabile” di Lissone in “Aladin don dan”, uno spettacolo comico e magico per famiglie. Autore e regia di Filippo Mussi, musiche di Dario Mangiarotti, coreografie di Sebastiano Sebax Fumagalli.

Appuntamenti di novembre

Sabato 9 novembre “I Gamber de Pognà” di Pognano si esibiranno ne “L’epopea amorosa del Giopì e de la Margì”, in collaborazione con il gruppo folcloristico “I contadini canterini” sempre di Pognano, per una commedia di Sergio Pagliaroli. Sabato 16 la compagnia di Celadina “San Pio X” porterà in scena “Ses mìs dal Paradìs”, una commedia brillante in due atti di Giuseppina Cattaneo, regia di Danilo Bagini e Antonio Forlani. Sabato 23 novembre la compagnia di Coccaglio “Piccola Ribalta” si esibirà in “A forsa se sercà”, una commedia brillante in tre atti di Enrico Donghi e regia di Giancarlo Lazzarin.

Leggi anche:  Macchine musicali in mostra a Fara d'Adda: dal carillion al registratore

Si continua a dicembre

Sabato 7 dicembre la compagnia “I tira tarde de Trescur” di Trescore porterà in scena “Tri neucc in vacansa”, una commedia brillante in tre atti di Fabrizio Dettamanti e regia di Gigi Bonassi. Si chiude sabato 14 con “Fummo famosi”, la compagnia di Carobbio in “O il divorzio o la new age”, commedia brillante in due atti di Andrea Oldani ed Ernesto Paternoster.

TORNA ALLA HOME