Rievocazione storica Treviglio ecco i numeri estratti della lotteria

Successo per la 17esima edizione della kermesse organizzata dalla Pro loco.

Rievocazione storica Treviglio ecco i numeri estratti della lotteria
Pubblicato:

La 17esima edizione della rievocazione storica "Miracol si grida" a Treviglio è stata un successo e la Pro loco ringrazia tutti dai figuranti ai volontari. Ecco anche i numeri estratti per i premi della lotteria.

Il grazie della Pro loco

I ringraziamenti della Pro loco sono andati a: Amministrazione Comunale, la parrocchia di S. Martino e S. Maria Assunta, le Forze dell'ordine, il Gruppo Alpini di Treviglio, l'Associazione Carabinieri in congedo l'Istituto Statale di Istruzione Superiore “Zenale e Butinone”, Casirate Soccorso, i Cavalieri di Caravaggio, gli Sbandieratori e Musici dell'Urna di Urgnano, le Compagnie di prosa cittadine Zanovello e Bonfanti, la Ciclistica Trevigliese, Ma Crew e Alessio Pini, Riva Angelo Fabbro e G.Eco che hanno permesso il buon esito di questa manifestazione.

Grazie agli sponsor

Si ringraziano anche tutti gli sponsor e le persone che hanno contributo alla manifestazione e alla sottoscrizione a premi: Cassa Rurale di Treviglio e della Geradadda, Battista Mombrini, Bruno Manenti, B. V. Pro Shop, Mate, Vodafone, Manenti Shoes, Limited Edition, Giuseppe Oggionni, Haru Sushi, Laura Acconciature, Si Parrucchieri, Malia Pelletteria, Popolo Cattolico, Ippoccoccolo Gelateria, Medicallife Cosmetics, Non solo fumo, Panificio Ripamonti, Stucchi spa, Montenero Services Italiana Assicurazioni, Latteria Sociale di Calvenzano, 3vielettra, Comitato Soci Coop Treviglio, Podere Montizzolo, Fabiana Animazione, I Fiori della Cascina.

Il grazie ai trevigliesi

Ma non ci sarebbe nessun successo senza la partecipazione dei tanti trevigliesi che nonostante le tante settimane di attesa hanno preso parte al tradizionale appuntamento con la storia.

"La Pro loco intende inoltre ringraziare tutti coloro che hanno assistito a questa rappresentazione e hanno contribuito alla organizzazione di questo impegnativo evento con donazioni o con l'acquisto dei biglietti della sottoscrizione a premi - ha fatto sapere la Pro loco - L'entusiasmo e l'impegno da tutti profuso per realizzare questa manifestazione hanno come unico scopo il desiderio di rendere più viva e unita la nostra comunità, consapevole della proprie radici storiche che accomunano le vecchie e le nuove generazioni, i trevigliesi storici e i nuovi residenti, intessendo una rete sempre più stretta di positive relazioni sociali".

I premi della lotteria

Ecco l'elenco completo dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi “Lautrec”: i premi sono ritirabili nella sede della Pro Loco Treviglio, sede di Piazza Cameroni, 3 fino al 30 giugno 2018 previo accordo telefonico al numero 0363-45466.

Seguici sui nostri canali