Tae Teatro va in scena contro la violenza sulle donne

Uno spettacolo per dar voce all'universo femminile.

Tae Teatro va in scena contro la violenza sulle donne
Pubblicato:

Tae Teatro andrà in scena sabato 7 in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne al Villaggio Artisti ADA a Treviglio.

Tae Teatro dà voce alle donne

Lo spettacolo si intitola "Lettere - Sfumature di donne", una lettura atipica, dedicata al “mondo donna”, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne…e non solo. In un surreale ufficio postale, tre improbabili addetti allo smistamento incappano in una moltitudine di lettere che hanno come argomento il mondo femminile. Lettere che mai sono state lette ma che hanno tutto il diritto e la volontà di essere aperte, assaporate e vissute. In un incrocio di situazioni tra il comico e il faceto, senza tralasciare la drammaticità, i protagonisti troveranno il modo per dar voce e suono a tutte queste sfumature di donne.

Al Villaggio Artisti

Sabato 7, alle 21, la compagnia sarà ospite del Villaggio Artisti Ada a Treviglio, una piccola realtà che si sta sviluppando come luogo e punto d’incontro per artisti con lo scopo di rivalutare le Arti, fornire servizi, promuovere e vivere l’arte nell’evoluzione contemporanea. La serata è dedicata in particolare al Movimento delle Donne Curde.

Info

In scena Alice Castiglioni, Stefano Ulivieri, Nicola Iannaccio. Regia: Tae Teatro/Lele Gaballo. Ingresso cinque euro con una consumazione inclusa. La location si trova in via Brignano, 85 a Treviglio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali