Masterchef, Tiziana eliminata alla seconda puntata

Pressure test fatale per la 44enne casalinga di Romano che ha dovuto restituire il grembiule e lasciare il programma.

Masterchef, Tiziana eliminata alla seconda puntata
Pubblicato:

Masterchef, Tiziana eliminata alla seconda puntata. E' già finita, troppo presto, l'esperienza della romanese Tiziana Sassi come concorrente della settimana edizione di Masterchef.

Tiziana lascia Masterchef

E' stata tradita da un rombo. Finisce così, decisamente troppo presto, l'esperienza della 44enne romanese Tiziana Sassi nella cucina di Masterchef. Dopo aver passato le selezioni, già molto impegnative, Tiziana era pronta a sfidare gli altri concorrenti (tra loro anche il cremasco Francesco Rozza) e dimostrare le proprie capacità. Ma la seconda puntata del programma, in onda ieri sera, giovedì, su Sky è stata molto complessa e purtroppo l'ultima.

Tradita dal rombo

Una puntata davvero complicata per Tiziana, quella di ieri sera, iniziata con un Invention test che l'ha messa a dura prova. Una lonza cotta male l'ha condannata al grembiule nero e alla seconda prova del Pressure test. Qui è stata la sfilettatura e la preparazione del rombo a mandare in crisi Tiziana. E i giudici non hanno perdonato. Per lei l'avventura finisce qui anche se si è detta soddisfatta di averci provato a testa alta.

 

Seguici sui nostri canali