Tutto pronto per il weekend di Treviglio in rosa

Sabato in marcia per dire "no" alla violenza sulle donne.

Tutto pronto per il weekend di Treviglio in rosa
Pubblicato:

Tutto pronto per il weekend di Treviglio in rosa. Venerdì e sabato doppio appuntamento da non perdere nella "capitale" della Bassa, ancora una volta, al fianco delle donne.

Treviglio in rosa contro la violenza

Anche quest'anno la Festa di Sant'Anna si tingerà di rosa per ribadire con forza il "no" alla violenza sulle donne. La 17esima edizione si svolgerà tra questo weekend (20 e 21 luglio) e il prossimo 26 luglio, giorno di Sant'Anna. Si parte venerdì sera in piazza Setti con il concerto "Mille note in rosa" con la partecipazione della New Pop Orchestra di Comun Nuovo diretta dal maestro Alfredo Conti.

In marcia per le donne

Sabato, dalle 20, prenderà il via la Camminata solidale che si concluderà alle 21.30 in piazza Garibaldi con uno spettacolo a cura delle scuole di danza del territorio. La partecipazione è libera, unica richiesta indossare qualcosa di rosa per dire "no" alla violenza sulle donne. Le iniziative sono promosse da Pro loco Treviglio, Comune di Treviglio e Noi X Treviglio e la Gera d'Adda.

Messa per Sant'Anna

Giovedì 26 luglio alle 17.30 l'appuntamento è in Basilica per la messa di Sant'Anna con la partecipazione della Schola Cantorum "G.B. Cattaneo".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali