Una notte al castello di Malpaga torna dopo ben quattro edizioni di successo nelle date del 29-30 giugno e 13-14 luglio.

Una notte al castello di Malpaga

L’evento è rivolto a tutte quelle famiglie che vogliono passare con i propri bambini un’esperienza unica ed emozionante all’interno di un vero castello. Basta munirsi di tenda e attrezzatura da campeggio per trascorrere una notte indimenticabile al castello di Malpaga. Si inizierà con l’allestimento delle tende alle 18 e si terminerà alle 10 della domenica.

Aperta la caccia al tesoro

Racconti coinvolgenti, giochi a squadre e avvincenti prove di abilità famiglie, porteranno i partecipanti a scoprire gli angoli più segreti e suggestivi del castello e tutti saranno coinvolti. Dopo una nottata in tenda nel fossato verrà offerta ai partecipanti una ricca colazione all’interno dell’Antica Piazza d’Armi del castello. Dopo la colazione ci sarà ancora del tempo per tante sorprese e attività, per una visita al piano superiore del castello e per terminare con la cerimonia di incoronazione dei vincitori.

Leggi anche:  Rissa e aggressione in strada ed un ribaltamento SIRENE DI NOTTE

Informazioni

L’evento è a prenotazione obbligatoria. La quota di partecipazione è di 30 euro a partecipante (dai 5 anni in su, bambini e adulti); 10 euro fratellini di 4 anni (quota colazione); gratis per i fratellini sotto i 4 anni. La quota sarà da pagare anticipatamente tramite bonifico bancario. I bambini devono necessariamente essere accompagnati da un adulto.
Scrivere a prenotazioni@castellomalpaga.it

Cosa portare

Ogni partecipante dovrà portare tenda, sacco a pelo, accessori vari da campeggio, torcia, cena al sacco, set di igiene personale: spazzolino da denti e dentifricio, sapone, salviette.

TORNA ALLA HOME