Vediamoci…sul Serio! Emozioni per grandi e piccini.

Torna “Vediamoci…sul Serio!”

Ecco il secondo appuntamento con il teatro, stavolta con quello dedicato ai bambini e alle famiglie. E’ “Vediamoci…sul Serio!” la rassegna organizzata da Comune di Romano e Parco del Serio all’interno dell’Orto Botanico di Romano. Lo spettacolo previsto per venerdì è intitolato “Emozioni”, scorribande a fil di fiabe, spettacolo per bambini della compagnia Teatrodaccapo.

Emozioni infuocate

Lo spettacolo “Emozioni” di Giampiero Pizzol è interpretato e diretto da Massimiliano Fenaroli e Marcello Nicoli, con musiche e canzoni Michele Gentilini, illustrazioni e grafica Bruno Dolif, coreografie Pierclaudia Molari, scenografia e Costumi TidiCilab della compagnia Teatrodaccapo.
In scena due simpatici pompieri Labrace Alessio e Focolento Antonio, irrompono sul palco mentre sta per iniziare lo spettacolo. Devono assolutamente… “verificare le condizioni e applicare il protocollo, in attesa dell’ordine del superiore che tutto sia in regola e che lo spettacolo possa cominciare”. Ma durante le operazioni di verifica, il pubblico in sala e gli attori, già pronti dietro le quinte, non possono
assolutamente muoversi! E allora… che farenell’attesa? Nessun problema, basta applicare il prontuarioa pagina
12: “quando la folla è turbata, con il racconto di una fiaba bisogna tenerla impegnata”.

Leggi anche:  Nasce il Portale dell'aQCua: Il design celebra l'oro blu della ValBrembana

TORNA ALLA HOME