ALDI apre a Treviglio, domani l'inaugurazione in via Baslini

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20.

ALDI apre a Treviglio, domani l'inaugurazione in via Baslini
Pubblicato:

ALDI apre un nuovo punto vendita a Treviglio. Domani, giovedì 17 ottobre, si terrà l'inaugurazione del supermercato in via Baslini. La scorsa settimana il complesso dell'ex Baslini ha già visto l'apertura dello store dm.

ALDI inaugura a Treviglio

Con un'area vendita di oltre 1.300 m 2 e 76 posti auto, ALDI impiega 17 collaboratori, che portano a 303 il totale degli assunti in Lombardia e contribuisce alla riqualificazione dell’area ex chimica Baslini.  Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20. Il negozio, realizzato con un concept moderno e uno stile contemporaneo.

Il nuovo punto vendita contribuisce al progetto di riconversione dell’area precedentemente occupata dall’azienda chimica Baslini ed è alimentato da un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza “green” di 48 KWp. La scelta è in linea con le politiche di sostenibilità ambientale portate avanti dal ALDI.

L’offerta ALDI

L’offerta ALDI è incentrata su una selezione virtuosa dell’assortimento per far vivere al cliente un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani.

Proprio in merito alla convenienza, secondo l’indagine di Altroconsumo pubblicata sul mensile Inchieste di ottobre 2019, per il secondo anno consecutivo i negozi ALDI hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto.

L’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo spazio che dà il benvenuto ai clienti. Da ALDI il Banco dei Sapori rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alle tipicità regionali italiane, mentre l’accogliente vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno Pan del Dì dove i clienti possono trovare un assortimento fragrante e appena sfornato. Negli store ALDI, inoltre, è possibile coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner Caffè al Dì.

Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 17 ottobre, si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 27 ottobre.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali