Bcc Caravaggio, avanti con le persone al centro

È in corso l’assemblea dei soci della Bcc Caravaggio Adda e Cremasco.

Bcc Caravaggio, avanti con le persone al centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal sociale alla crescita finanziaria. Si sta svolgendo questa mattina l’assemblea dei soci della Bcc Caravaggio Adda e Cremasco.

Record di presenze

Tantissimi i soci presenti (2644) all’assemblea dei soci della Bcc Caravaggio Adda e Cremasco che si sta svolgendo in questo momento nel Palazzetto dello Sport di Caravaggio. All’ordine del giorno l’illustrazione del Bilancio 2017, che mostra dati positivi e in crescita.

Pronti per la fusione

È stata approvata all’unanimita, durante l’assemblea, anche la fusione con la Bcc di Dovera e Postino. Nozze non di necessità ma di opportunità per affrontare al meglio il futuro in Iccrea, rese possibili da una profonda condivisione valoriale.

”Non si perda la centralità della persona”

Presente anche il sindaco Claudio Bolandrini che ha salutato l’assemblea con un auspicio: “Mi auguro, ma sono sicuro che sarà così, che non si perda la centralità della persona, e che si prosegua con il sostegno allo sviluppo sostenibile del territorio, alle famiglie e alle fasce meno abbienti. A Caravaggio si stanno aprendo scenari di investimento importanti anche grazie al lavoro della Bcc sul territorio”.

La forza del sociale

Giovani e sociale. Il 2017 (e lo sarà anche il 2018) è stato un anno dedicato ai giovani e al sociale. Tante le attività elencate dal presidente Giorgio Merigo dalla Terra Santa all’Ecuador, ma anche e soprattutto sul territorio.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali