Bcc di Treviglio, inaugurato il Palazzo della Consulenza FOTO E VIDEO

Ha aperto in via Crivelli e guiderà i clienti della banca nei settori del Private Banking, Corporate Banking e Agricoltura.

Bcc di Treviglio, inaugurato il Palazzo della Consulenza FOTO E VIDEO
Pubblicato:

Bcc di Treviglio, taglio del nastro per il Palazzo della Consulenza di via Crivelli. L'inaugurazione si è tenuta pochi minuti fa alla presenza della dirigenza della Cassa rurale, del sindaco Juri Imeri e del parroco monsignor Norberto Donghi.

Bcc Treviglio

Là dove è nata Brebemi, ora ci sarà il Palazzo della Consulenza della Bcc di Treviglio. L’evento segna un traguardo importante per la Cassa Rurale, perché ha realizzato spazi riservati e confortevoli dove invitare i clienti che richiedono consulenza specializzata nei settori Finanza, Corporate e Agricoltura, concentrando tutta l’attività in un unico luogo.

treviglio inaugurazione palazzo consulenza Bcc1
Foto 1 di 3
treviglio inaugurazione palazzo consulenza Bcc2
Foto 2 di 3
treviglio inaugurazione palazzo consulenza Bcc3
Foto 3 di 3

"Più vicini ai clienti"

"E' l'inizio di un lavoro che porteremo avanti nei prossimi mesi  - ha detto il presidente della Bcc di Treviglio, Giovanni Grazioli - E' il nostro nuovo modo di fare banca che, se da un lato ha portato alla chiusura di qualche filiale, dall'altro sta puntando sempre di più sulla consulenza per essere più vicini ai nostri clienti. Gli uffici, fino a poco tempo fa utilizzati da Brebemi, sono stati ripartiti tra Corporate Banking, il cui responsabile sarà Angelo Zanchi, Private Banking, affidato a Luca Severgnini, e Servizio Agricoltura, che sarò guidato da Stefano Pirrone".

"Gesù è il miglior consulente"

Prima dell'inaugurazione e della benedizione del Palazzo della Consulenza della Bcc di Treviglio, c'è stato anche un piccolo siparietto con monsignor Donghi, il quale ha sottolineato che "Gesù è il miglior consulente, perché voi date se va bene il 2%, mentre il Vangelo insegna che sei dai ai poveri otterrai il 100% e la vita eterna". Il sindaco Imeri ha invece ricordato come qualche anno fa ci fu un'assemblea dei soci delicata mentre "oggi, grazie al lavoro del presidente Grazioli e del suo staff,  i fantasmi di allora sono spariti"

.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali