Concorso infermieri, in 3700 per 15 posti VIDEO INTERVISTE

Sino a venerdì la fase di preselezione, poi gli orali.

Concorso infermieri, in 3700 per 15 posti VIDEO INTERVISTE
Pubblicato:

Concorso infermieri per l’Asst di Melegnano e Martesana, al via oggi mercoledì 25 luglio la fase di preselezione. Ben 3700 aspiranti per 15 posti.

Concorso infermieri, in 3700 per 15 posti

Al via oggi la fase di preselezione. Quindici i posti da infermieri nelle strutture di Vizzolo Predabissi, Melzo, Cernusco sul Naviglio, Vaprio d’Adda, Gorgonzola e Cassano d’Adda. Tanti ragazzi giovani, ma anche gente più esperta e “professionisti” dei concorsi. C’è anche chi è arrivato dal Sud Italia ed è disposto a trasferirsi o chi cerca quantomeno di entrare nelle graduatorie.

Speranza ed esperienza

Molti anche i neolaureati, che hanno magari giù un lavoro nel settore, ma che aspirano a entrare nel pubblico. Male che vada accumuleranno esperienza per le prossime selezioni.

Carenza di posti

La carenza di personale all’interno delle strutture dell’Asst di Melegnano e Martesana è un problema che da tempo tiene banco. Non saranno certo questi 15 posti a risolvere tutti i guai, ma almeno un primo passo è stato fatto. La fase di preselezione terminerà venerdì, poi chi avrà passato il primo scoglio dovrà affrontare gli orali.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali