Fuochi d’artificio e cenone di Capodanno, tutto e di più da Scuolaufficio

Dai classici “botti” a qualsiasi cosa possa servirci per l’ultimo party dell’anno: il megastore di Bergamo non si fa trovare impreparato

Fuochi d’artificio e cenone di Capodanno, tutto e di più da Scuolaufficio
Pubblicato:

Fuochi d’artificio e cenone di Capodanno, per prodotti di qualità c’è Scuolaufficio. Il megastore di Bergamo è infatti il luogo ideale dove acquistare di tutto e di più in vista della grande festa in programma per il 31 dicembre. La struttura di Borgo Palazzo 205 non si fa certo trovare impreparata: per un party perfetto sapete ora a chi dovete rivolgervi. Ma analizziamo nel dettaglio la proposta di Scuolaufficio.

Non solo fuochi d’artificio

Siete alla ricerca del materiale per uno straordinario spettacolo pirotecnico? Bene, allora i fuochi d’artificio di Scuolaufficio fanno al caso vostro. Come per tantissimi prodotti presenti nel megastore, anche in questo caso l’offerta è davvero ampia: ce n’è per tutti i gusti, basta scegliere (e lo stesso vale per i botti, di tutti i tipi). Ma ovviamente non è tutto: perché la realtà bergamasca ha tutto e di più anche per quanto riguarda i coordinati per il party del 31 dicembre. Spazio dunque a piatti, bicchieri, tovaglie, tovaglioli e posate, ma anche addobbi, candele di ogni forma e colore e un infinito mondo di cotillon.

fuochi d'artificio
Foto 1 di 2
fuochi d'artificio
Foto 2 di 2

Per aziende, ristoranti e comunità…

Non soltanto feste a casa, non soltanto eventi per poche persone. Sì, perché Scuolaufficio è pronta a supportare in tutto e per tutto anche ristoranti, aziende, alberghi e comunità. Vi servono decine e decine di cappelli da festa? Nessun problema, c’è Scuolaufficio. Siete a corto di addobbi per il vostro immenso salone dove si svolgerà il veglione di Capodanno? Nessun problema, c’è Scuolaufficio. A completare il quadro sono i calendari e le agende 2019, rubriche, taccuini, sempre disponibili e anche personalizzabili.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.scuolaufficio.it, la pagina Facebook «Scuolaufficio Srl», l’account Instagram «scuolaufficiosrl», scrivere a info@scuolaufficio.it, chiamare lo 035.3884100 o recarsi direttamente a Bergamo, in via Borgo Palazzo 205. Il megastore è sempre aperto in orario continuato (dalle 9 alle 19) fino al 31 dicembre.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali