“dm” sempre più presente in Lombardia. È stato infatti inaugurato oggi a Treviglio, in Via Baslini 4, un nuovo drugstore dm, il decimo della Regione e il ventinovesimo in Italia.

A Treviglio s’inaugura “dm”

Con il nuovo store di Treviglio dm conferma il proprio interesse per la provincia di Bergamo, dove è già presente nei paesi di Curno e Stezzano. Il Direttore Marketing & Acquisti Benjamin Schneider si dice entusiasta dell’inaugurazione: “A pochi mesi dall’apertura di Crema, investiamo nuovamente nella Lombardia, dove tocchiamo quota dieci punti vendita. Siamo particolarmente felici di approdare a Treviglio, il secondo comune più popoloso della provincia bergamasca. Inoltre ci inseriamo in un contesto commerciale strategico per la città di Treviglio, situato ad un passo dal centro cittadino, in una nuova city commerciale e residenziale che sta per sorgere. Anche qui accompagneremo la clientela in un’esperienza di acquisto unica, pensata per tutti coloro che puntano sulla qualità ineccepibile e sulla convenienza dei prodotti, con un occhio particolare alla naturalità e alla sostenibilità. Siamo assolutamente certi che anche i trevigliesi sapranno apprezzare la nostra offerta specializzata”.

Imeri: “Una rinascita per Treviglio”

Parole di soddisfazione sono arrivate anche dal Sindaco di Treviglio Juri Imeri, presente per il taglio del nastro inaugurale. Il primo cittadino ha infatti dichiarato: “Questa inaugurazione è particolarmente significativa, perché di fatto segna la rinascita di un’area strategica per la città, valorizzata dagli insediamenti commerciali e dalle residenze di prossima costruzione. Vuol dire creare nuovi posti di lavoro, attrarre risorse e portare persone in città, valorizzando l’intero sistema commerciale. L’insediamento di marchi importanti sottolinea anche l’attrattività di Treviglio, che cresce sotto ogni punto di vista. Benvenuto dm!”

Leggi anche:  Controlli sugli scuolabus: alcoltest e verifica dell'efficienza dei mezzi

Lo store e l’offerta

L’ampio store, con circa 445 mq di spazio vendita, impiega sette addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9 alle 19.30. Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino al 20 ottobre. In occasione dell’inaugurazione si è inoltre potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle marche proprie di dm. Un’altra degustazione sarà disponibile il 17 ottobre.

Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis, nuovo nome della linea DAS gesunde PLUS. All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

TORNA ALLA HOME