La "Grifal" di Cologno spegne le sue prime 50 candeline

La "Grifal" compie 50 anni ed ha aperto le sue porte alla cittadinanza.

La "Grifal" di Cologno spegne le sue prime 50 candeline
Pubblicato:

La "Grifal" compie 50 anni ed ha aperto le sue porte alla cittadinanza. Da un anno quotata in Borsa, l’azienda tecnologica, che dal 1969 opera nel mercato dell’imballaggio industriale e che progetta, produce e commercializza soluzioni d’imballo eco-compatibili con caratteristiche prestazionali di alto livello, ha voluto aprire le porte del proprio stabilimento di Cologno con l’evento "Grifal porte aperte".

L'evento

Questo appuntamento, che si è svolto il primo giugno,  è stato fortemente voluto dal management per celebrare insieme ai collaboratori gli importanti traguardi raggiunti dall’azienda colognese in questi anni di attività: dalla quotazione alla borsa Aim, a tutte le innovazioni di prodotto e brevetti che hanno contribuito alla crescita dell’impresa e di una grande famiglia allargata unita da una forte passione per l’innovazione e lo sviluppo. La risposta è stata sorprendente: ben oltre 400 persone hanno partecipato all’evento tra dipendenti ed ex-dipendenti con le loro famiglie.

Il commento

"Questo dimostra il fortissimo legame creato con la comunità locale – si legge in una nota mandata dall’azienda –  Fabio Gritti, presidente di Grifal, ci ha tenuto a sottolineare come il successo dell’azienda dipenda da tutti". Secondo Gritti infatti queste occasioni sono fondamentali per stabile un contatto più stretto con il territorio. "Sono occasioni come queste che danno a un imprenditore la misura dell’affetto che i dipendenti provano per l’azienda dove lavorano o hanno lavorato e, di conseguenza, del legame stretto con il territorio che la ospita – ha commentato – E l’affetto dev’essere ricambiato perché un’azienda nasce dalla visione di un fondatore, ma il suo successo è determinato dall’impegno quotidiano di tutti i collaboratori. È quindi con orgoglio che dedico questa giornata ai nostri dipendenti ed ex dipendenti, perché oggi è il compleanno di tutta la grande famiglia Grifal, nessuno escluso".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali