Nuova scuola materna, arrivato un contributo di oltre tre milioni di euro

Il sindaco di Rivolta d'Adda Fabio Calvi ha dato la notizia che attendeva da lunghissimo tempo. I fondi arrivano dal Miur.

Nuova scuola materna, arrivato un contributo di oltre tre milioni di euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la lunga attesa e le feroci polemiche è arrivato il contributo del Ministero dell'Istruzione per la nuova scuola materna.

Nuova scuola materna: ora i soldi ci sono

"Con grande soddisfazione comunico che con decreto 471/2019  il MIUR ha assegnato al Comune di Rivolta d’Adda un contributo a fondo perduto pari ad Euro 3.132.063,61 per la costruzione della nuova scuola materna, sulla base del progetto preliminare presentato a suo tempo - ha comunicato il sindaco Fabio Calvi - Il 20 novembre alle ore 21 è stato di conseguenza convocato un Consiglio comunale per procedere alle dovute variazioni degli strumenti finanziari e di programmazione dei lavori pubblici del nostro comune allo scopo di dare inizio alle procedure necessarie ad avviare la realizzazione dell’opera. Ringrazio fin d’ora i responsabili degli Uffici Ragioneria e Lavori Pubblici ed i loro collaboratori, il cui impegno sarà di fondamentale importanza  per il successo di questo progetto così importante per la nostra comunità".

Leggi di più su Cremascoweek in edicola venerdì 15 novembre.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali