Oberdan, ecco le date degli open day

Il 25 e 26 novembre la scuola superiore di Treviglio sarà presente al Salone dello studente al Palafacchetti.

Oberdan, ecco le date degli open day
Pubblicato:
Aggiornato:

Oberdan, anche quest'anno una serie di iniziative per presentare l'offerta formativa della scuola di viale Merisio. Un primo assaggio si è tenuto lo scorso weekend, nella suggestiva Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda, con insegnanti e alunni dell’Oberdan che hanno partecipato al Salone dell'Orientamento dedicato agli studenti delle scuole medie.

Oberdan

Tra i prossimi appuntamenti con l'Oberdan, di rilievo sarà quello di sabato 25 novembre dalle 14 alle 18 e domenica 26 novembre dalle ore 10 alle 18, con la partecipazione dell’Istituto al PalaFacchetti di Treviglio, che ospiterà gli stand delle scuole superiori della bassa bergamasca. Un evento che viene organizzato da diversi anni e che sta diventando sempre più un punto di riferimento per i ragazzi delle medie che sono alle prese con la scelta dell'indirizzo più adatto per loro.

Porte aperte

Nel frattempo all'Oberdan ci sono già due iniziative alla porte. Domani, sabato, alle 15 (con repliche domenica 3 dicembre alle 10 e venerdì 19 gennaio alle 20.30), si terrà l'open day per il corso tecnico-economico nelle sue articolazioni Amministrazione Finanza e Marketing, Relazioni Internazionali per il Marketing e Sistemi Informativi Aziendali; domenica alle 10 (con repliche sabato 2 dicembre alle 16 e mercoledì 17 gennaio alle 20.30), si potranno avere informazioni per il corso liceale delle scienze umane con opzione base e opzione economico-sociale.

Seguici sui nostri canali