Torna W la Scuola e Tanti Auguri Mamma con il Giornale di Treviglio

Torna W la Scuola e Tanti Auguri Mamma con il Giornale di Treviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti Auguri Mamma e W la Scuola tornano in campo. Sono già migliaia gli studenti della Bassa coinvolti, ma c'è tempo per fare di più. Iscrivete la vostra scuola. Hanno già aderito le principali scuole di Treviglio, Romano,  e Martinengo.

Di cosa si tratta

Tanti Auguri Mamma e W la Scuola sono due  progetti del gruppo Netweek, nati per aiutare gli istituti scolastici del nostro territorio con dei semplici ma utili premi. Culmineranno anche quest'anno con la festa della mamma, quando pubblicheremo sul giornale i messaggi di auguri degli alunni alle loro mamme.

Iscrivetevi

Tanti bellissimi regali vi aspettano: iscrivete subito la vostra scuola! Risme di carta, matite, pennarelli, kit da disegno, libri, quaderni, fogli colorati, gessetti, palloni.. e molti altri materiali didattici, ludici e di uso quotidiano. Sono i regali che le scuole potranno ricevere se si iscriveranno alle nostre iniziative “Tanti Auguri Mamma” e “W la Scuola”.

I numeri

L’anno scorso, su tutto il nostro circuito editoriale, abbiamo pubblicato quasi 200.000 messaggi e raccolto oltre 110.000 punti, potendo così donare quasi 87.000 euro di materiali didattici. Da settimane ormai pubblichiamo i buoni da ritagliare e consegnare alla propria scuola. Per queste ultime c’è ancora tempo fino al 20 febbraio per iscriversi e partecipare. E farlo è molto semplice: bisogna andare sul sito www.wlascuola.com e iscriversi. Vorremmo che tutte le scuole potessero ricevere i regali, quindi iscrivete o fate iscrivere anche la vostra.

Risme e pastelli

Con la semplice partecipazione a “Tanti Auguri Mamma” ogni classe riceverà le risme di carta e i materiali per disegnare e colorare. Inoltre, raccogliendo i buoni pubblicati sul giornale, come vedete qui sotto, si potranno ottenere tanti altri regali.
Il coupon viene pubblicato sul giornale ogni settimana fino al 26 maggio, basta ritagliarlo e consegnarlo alla scuola entro l’8 giugno. Quindi siamo solo all’inizio e c’è ancora tempo per partecipare e vincere.

Come fare

Per iscriversi alle nostre iniziative “W la Scuola” e “Tanti Auguri Mamma” basta andare sul sito www.wlascuola.com, dove si possono trovare tutte le informazioni, l’elenco delle scuole partecipanti e i regali in palio.

PER LA SCUOLA

1) Iscriviti su www.wlascuola.com entro il 20 febbraio
2) Fai sapere a tutti che partecipi all’iniziativa
3) Scegli i regali dal catalogo, sul sito dal 10 marzo
4) Ordina i regali scelti entro il 23 giugno attraverso il sito
5) Consegna i buoni alla nostra redazione entro il 30 giugno

PER IL LETTORE

1) Fino al 26 maggio compra il giornale e ritaglia il coupon
2) Compila e consegna i buoni alla tua scuola entro l’8 giugno
3) Se la tua scuola non si è ancora iscritta, invitala a farlo al più presto
Per info: vai sul sito www.wlascuola.com, scrivi a wlascuola@netweek.it o contatta la nostra redazione.

Seguici sui nostri canali