Unigross a Treviglio, la catena di intimo e tessile punta tutto sul rapporto qualità prezzo

Aperto lo scorso 11 luglio, nella nuova zona commerciale di via Bergamo ha già conquistato i suoi clienti.

Unigross a Treviglio, la catena di intimo e tessile punta tutto sul rapporto qualità prezzo
Pubblicato:

Unigross, la grande catena italiana di negozi da 25 anni dedicati all’intimo, al tessile e ai prodotti per la casa è anche a Treviglio. Aperto lo scorso 11 luglio, nella nuova zona commerciale di via Bergamo (proprio accanto ad Acqua&Sapone) ha già conquistato i suoi clienti. Un rapporto qualità/prezzo difficile da trovare altrove e con la garanzia della qualità delle grandi marche.

Già 140 punti vendita in Italia

Da sei mesi, quindi, ai 140 punti vendita già presenti in numerose regioni italiane (Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Liguria e Toscana, ma anche al Sud), si aggiunge anche quello trevigliese dove è possibile trovare qualsiasi articoli di intimo o tessile per la casa.

Dalla biancheria per la casa a quella personale: dall’intimo femminile e maschile, senza dimenticare quello per i più piccoli. E poi lenzuola, coperte, asciugamani e tutto ciò che serve per arredare e colorare una casa in ogni suo spazio, dal bagno alle camere, fino al salotto e alla cucina.

Il punto di forza è il prezzo

Giuseppe Massullo

Il punto di forza di Unigross resta senz’altro il prezzo. I migliori brand a prezzi vantaggiosissimi, ecco alcuni esempi: Lepel, Lovable, Golden Lady, Cotonella, Liabel, Zucchi e Bassetti, Gabel e tantissimi altri. Ampio spazio per I Club - Nazareno Gabrielli, marchio storico di abbigliamento e di intimo di cui Unigross possiede la licenza e a cui dedicherà un vastissimo e ricchissimo assortimento con tanti prodotti, alcuni dei quali prodotti proprio dall’azienda Unigross.

A gennaio c’è il Fuoritutto

Se non ci siete ancora stati gennaio è il mese giusto per iniziare: c’è il Fuoritutto con sconti dal 44 al 55% su tantissimi articoli a marchio selezionato I Club Nazareno Gabrielli, Navigare, Lovable, Cippi e Lormar.
All’interno del negozio, inoltre, è possibile trovare il corner dedicato alla Fabbrika del Kasalingo, dedicato alla vendita di articoli casalinghi come stoviglie ed elettronica.
Unigross è aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 19,30. Chiuso la domenica e il lunedì mattina.
Per saperne di più basta consultare il sito dell’azienda.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali