Massimo Tagliabue è il coordinatore di Forza Italia per Ciserano

Con lui anche Gregorio Zucchinali e Giovanni Vitali già "compagni di banco" in Consiglio comunale

Massimo Tagliabue è il coordinatore di Forza Italia per Ciserano
Pubblicato:

Massimo Tagliabue eletto coordinatore comunale di Forza Italia a Ciserano.

Eletto all'unanimità

L'assemblea comunale di Ciserano del locale Circolo di Forza Italia si è svolta martedì alla presenza del coordinatore provinciale Paolo Franco e del coordinatore di Circolo Maurizio Testa che hanno introdotto la serata ai diversi tesserati che hanno partecipato all'incontro. E' stato  eletto come coordinatore comunale Massimo Tagliabue già Consigliere Comunale del Gruppo misto Comunale di Ciserano, dove vive e lavora da anni.

Squadra già collaudata

Al fianco di Tagliabue sono stati eletti, sempre all'unanimità i vice Gregorio Zucchinali e Giovanni Vitali che con lui condividono anche l'esperienza comunale all'interno del Gruppo misto dopo aver abbandonato la squadra del sindaco Enea Bagini. La sfida che attende Tagliabue ed il suo staff è sicuramente impegnativa, ma non è mancato il supporto e gli auguri anche da parte dell'assessore regionale Alessandro Sorte.

Paolo Franco, Massimo Tagliabue e Maurizio Testa

 

Commenti
Maurizio lovati

Gregorio???? breve riassunto di questo suo mandato: eletto come consigliere nel 2014, dopo 3 mesi uscito dalla maggioranza perchè non gli è stato dato l'assessorato e è entrato nel gruppo misto e era favorevole all'abbattimento delle torri, dopo di che si è tesserato pd e non era più favorevole ad abbattere le torri, dopo di che è uscito dal pd e è entrato in forza italia e adesso è un pò a favore e un pò contro all'abbattimento. tutto questo in un mandato. bah no comment

Seguici sui nostri canali