Dal Comune 25mila euro per sistemare le scuole

Lavori al "Cerchio magico" e al "Marta", nuovi arredi per tutti i plessi cittadini

Dal Comune 25mila euro per sistemare le scuole
Pubblicato:

E' tempo di vacanze, ma per le scuole è il momento di rifarsi il look prima dell'inizio del nuovo anno. In arrivo dal Comune 25mila euro per la manutenzione delle scuole.

Al "Cerchio magico"

Nei giorni scorsi si sono completati i lavori di riqualificazione dell’aula che ospita la sezione “verdi” della scuola dell’infanzia “Cerchio Magico” di via Casnida: è stata sostituita interamente la pavimentazione e si è provveduto alla tinteggiatura dello zoccolino, per un importo di circa seimila euro.

Al "Marta"

Il 16 agosto, invece, inizieranno invece i lavori di insonorizzazione con posa di controsoffitto nei bagni e due aule della scuola materna “Marta” alla Geromina, per un importo di altri seimila euro.

Nuovi arredi per le scuole

Sono inoltre stati previsti nuovi arredi per 14mila euro, da distribuire nei vari plessi scolastici della città.
«Questi interventi rappresentano segnali importanti di attenzione alle scuole trevigliesi — ha  commenttoa il sindaco Juri Imeri — Stiamo programmando per il prossimo triennio gli interventi più significativi compatibilmente con le risorse a disposizione, ma è importante mantenere alta l’attenzione sulla manutenzione ordinaria e sulle richieste delle dirigenti scolastiche».

Seguici sui nostri canali