Bagnolo Sport alla guida del centro sportivo

70.000 euro all’anno per il prossimo triennio, Bagnolo Sport si conferma un partner affidabile

Bagnolo Sport alla guida del centro sportivo
Pubblicato:

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale è stata approvata la convenzione che legherà per un altro triennio il Comune e l’Associazione Bagnolo Sport, per la conduzione del centro sportivo cittadino.

Il centro sportivo

Al centro sportivo di via Lodi ci si allena infatti su due campi di calcetto, due di tennis, uno di beach volley e naturalmente in palestra. Si conducono diciotto diverse attività. Dai 6 agli 80 anni i membri. Una signora di 79 anni pratica “ginnastica dolce” con ottimi risultati. Testimonianza di una gestione, quella di Bagnolo Sport, che opera coinvolgendo l’intera cittadinanza. Senza scordarsi dell’importante esercizio fisico nella la terza età.

Le parole della Giunta

Parole di congratulazione da parte del sindaco Doriano Aiolfi e soddisfazione di tutto il Consiglio, che ha votato per stanziare 70.000 euro all’anno per il prossimo triennio.
«I debiti degli anni precedenti sono stati completamente sanati. Il consiglio direttivo ha lavorato egregiamente coinvolgendo una considerevole fetta di popolazione. Gli aderenti ai corsi vanno dai 6 agli 80 anni. Una forbice ampia, fiore all'occhiello del paese» ha dichiarato soddisfatto il consigliere Emanuele Germani.

Leggi di più sul CremascoWeek in edicola venerdì 22 dicembre 2017.

Seguici sui nostri canali