Bariano, Marino Lamera si candida a sindaco

Lamera, 58 anni, è a capo di una lista civica che rappresenta l’elettorato moderato in continuità con l’attuale Amministrazione

Bariano, Marino Lamera si candida a sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

È ufficiale la candidatura a sindaco di Marino Lamera, attuale assessore barianese alla Cultura del Comune.

"Mi candido per portare avanti il programma"

Lamera, 58 anni, è a capo di una lista civica che rappresenta l’elettorato moderato in continuità con l’attuale Amministrazione comunale. “Ho deciso di candidarmi per portare avanti il programma e le idee che sono state alla base delle ultime quattro Amministrazioni comunali - ha dichiarato Lamera - Lo farò con una lista completamente rinnovata che aprirà in modo particolare ai giovani e a chi rappresenta il mondo del lavoro, dello sport e dell’associazionismo della nostra comunità”.

A breve il programma ufficiale

Nel programma di Lamera - che verrà presentato ufficialmente insieme alla lista nelle  prossime settimane - uno dei temi prioritari sarà la sicurezza del territorio anche alla luce degli ultimi fatti di cronaca che hanno visto proprio Bariano al centro delle cronache.

Promozione culturale

Tra gli altri temi anche la promozione culturale e turistica del paese e dei suoi tesori storici  e architettonici. “La Brebemi per noi è una grande opportunità, non solo per le nostre aziende, ma per il fatto che ci pone come crocevia tra due grandi città come Milano e Brescia - ha continuato Lamera -  Vogliamo sfruttare questa posizione strategica del Comune per attirare visitatori visto che abbiamo reperti storici di epoca romana tra i più importanti della Lombardia”.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio che uscirà in edicola venerdì 22 marzo

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali