Brignano al voto: ecco la squadra di "Progetto Comune"

Tanti i volti nuovi, con qualche riconferma rispetto alla tornata elettorale del 2014.

Brignano al voto: ecco la squadra di "Progetto Comune"
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Progetto Comune Brignano svela finalmente le sue carte. Dopo l’ufficializzazione del candidato sindaco, Noemi Galimberti, di poche settimane fa, ora il centrosinistra brignanese ha deciso di presentare alla cittadinanza chi correrà insieme a Galimberti per "spodestare" il sindaco uscente Beatrice Bolandrini alle prossime elezioni comunali di maggio.

Ecco la squadra di Progetto Comune

Oltre a Galimberti, confermati i due consiglieri di minoranza uscenti: Simone Coita e Enrico D’Adda. Insieme a loro sono in lista: Maria Grazie Possenti, Donatella Marcialli, Carlo Alberto Bonardi, Graziella Locati, Mario Rama, Alessandro Lanzeni, Amine Bahi, Marcella Toniolo, Veronica Leoni, Paolo Angelo Zucca.

Il commento

Tanti i nomi nuovi dei componenti della squadra, con qualche nome che è confermato rispetto alla lista del 2014. "Sono molto soddisfatta di questa squadra - ha commentato Galimberti - infatti abbiamo cercato di trovare persone molto diverse tra loro così da dare un contributo differente in base ai propri ambiti di competenza. In questi mesi si sono tenute molte riunioni e abbiamo incontrato diverse persone. Sono state fatte valutazioni di diverso tipo cercando così di creare una squadra forte".

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali