Claudia Gobbato festeggiata dalla segreteria provinciale dei lumbard

Ieri sera in sede brindisi con militanti ed elettori in visibilio.

Claudia Gobbato festeggiata dalla segreteria provinciale dei lumbard
Pubblicato:
Aggiornato:

Claudia Gobbato, neo eletta alla Camera dei Deputati, festeggiata dalla segreteria provinciale della Lega. Ieri sera brindisi e congratulazioni alla prima leghista cremasca che siederà in Parlamento.

Claudia Gobbato si gode la festa

Ieri sera, nella sede della segreteria provinciale della Lega, una piccola folla di militanti ed elettori ha voluto festeggiare il seggio ottenuto dalla rivoltana. "Sono stata contenta di poter ringraziare tutti per lo straordinario risultato che ha ottenuto la Lega, a tutti i livelli - ha dichiarato soddisfatta - Da oggi si comincia a lavorare per dare a questo territorio la vera e concreta tutela che merita".

Neo mamma di soli 31 anni

Un anno da incorniciare quello in corso per la giovane rivoltana. Dopo la dura gavetta fatta di tanti sacrifici, ora è approdata a Montecitorio a 31 anni. E solo tre mesi fa è diventata mamma del piccolo Edoardo. Il coronamento di una carriera fulminea, infatti, in dieci anni di militanza ha fatto una scalata di tutto rispetto. Prima ha ricoperto il ruolo di coordinatrice provinciale, poi di commissario nazionale e di responsabile organizzativo federale dei "Giovani Padani". Quindi è divenuta membro del Consiglio direttivo nazionale per la Lega Lombarda della "provincia" di Crema ed è entrata nello staff dell'Assesorato alla Cultura della Regione, dove collabora da quattro anni.

Seguici sui nostri canali