E' rinato il gruppo Giovani Lega della Bassa Bergamasca

A Romano dopo qualche anno dall'ultima esperienza si è ricostituito il gruppo Giovani Lega della Bassa Bergamasca.

E' rinato il gruppo Giovani Lega della Bassa Bergamasca
Pubblicato:
Aggiornato:

A Romano dopo qualche anno dall'ultima esperienza si è ricostituito il gruppo Giovani Lega della Bassa Bergamasca.

Il gruppo Giovani Lega della Bassa Bergamasca

Alla prima riunione tenutasi nella sede della Lega di Romano, sono stati tanti i giovani che hanno partecipato, non solo della città ma anche provenienti da Antegnate, Morengo, Caravaggio e Treviglio. Il gruppo gruppo Giovani Lega è un gruppo autonomo che collabora attivamente con le singole sezioni per portare avanti la proposta politica di Matteo Salvini.

I coordinatori

Alberto Citossi (commissario provinciale Lega Giovani di Bergamo)ha affidato il compito di coordinare, i giovani della Bassa Bergamasca al romanese Andrea Nozza e a Francesca Gualtieri. Lega continua l'impegno di affidare ai giovani il futuro della politica territoriale. Impegno dimostrato durante le elezioni e ha portato all'elezione nella provincia di Bergamo di tanti giovani amministratori locali leghisti.

Andrea Nozza

“Il nostro compito sarà quello di occuparci dei territori aggregando attivamente nelle varie attività i tanti ragazzi che in questo ultimo periodo si sono avvicinati al movimento, indirizzandoli verso una politica di ascolto, di poche parole e di tanti fatti concreti. - ha detto Andrea Nozza -Le nostre idee sul lavoro, sulla scuola e sulle tasse sono molto innovative e piacciono alle persone. La Lega ha avuto un forte consenso tra i giovani al voto per la prima volta e nessun altro partito può vantare una base giovanile così solida e numerosa a livello nazionale. Chiediamo ai tanti giovani che non si arrendono all’antipolitica, di unirsi a noi per dare continuità e forza alla rivoluzione del buonsenso iniziata da Matteo Salvini”.

TORNA ALLA HOME

Commenti
giacc

Collaborano con salvini, con lo stesso odio che lo contraddistinguono.

Seguici sui nostri canali