Comendulli e Quartini: mercoledì 15 il confronto elettorale

L'appuntamento è alle 20.45 all'interno del cineteatro Astra.

Comendulli e Quartini: mercoledì 15 il confronto elettorale
Pubblicato:
Aggiornato:

I due candidati sindaco, Elena Comendulli e Pietro Quartini, si confronteranno faccia a faccia mercoledì sera sul palco del cineteatro Astra.

I candidati

Sono la sindaca uscente Elena Comendulli e l'ex sindaco Pietro Quartini, amministratore dal 2004 al 2014, i due candidati sindaco di Calcio pronti a contendersi il mandato 2019-2024 alle elezioni del 26 maggio.

Le liste

A sostegno di Comendulli l'attuale lista dell'Amministrazione, il gruppo "Buongiorno Calcio", mentre con Quartini la lista "Ascoltiamo Calcio", sostenuta dal circolo locale della Lega.

Il confronto elettorale

In vista dell'ormai imminente consultazione elettorale, la nostra testata ha organizzato, per mercoledì 15 maggio a partire dalle 20.45 all'interno del cineteatro Astra, un confronto pubblico tra i due candidati. Attraverso la moderazione e le domande di un nostro giornalista, i candidati presenteranno i punti salienti dei propri programmi elettorali e si confronteranno su alcune delle tematiche chiave per la comunità calcense in vista dei prossimi cinque anni di Amministrazione. L'evento è aperto a tutti e la partecipazione allo stesso è assolutamente gratuita.

Vi aspettiamo per conoscere meglio i due candidati sindaco di Calcio.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali