Elezioni comunali Ciserano 2019, Vitali primo sindaco donna FOTO

Elezioni comunali Ciserano 2019, Vitali primo sindaco donna FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

A Ciserano avanti Caterina Vitali (Solidarietà e Progresso) nel segno della continuità con l'uscente Amministrazione di Enea Bagini. Segue  Gregorio Zucchinali (Insieme per Ciserano) e chiude Sergio Fanzaga (SiamoCiserano). La lista di Vitali sembra essersi attestata attorno al 50%.

Elezioni comunali Ciserano 2019 Enea Bagini
Foto 1 di 2
Elezioni comunali Ciserano 2019
Foto 2 di 2

Primo sindaco donna

"Grande soddisfazione per un lavoro lungo e di squadra con risultati oltre le nostre aspettative - ha commentato a caldo Caterina Vitali - Da oggi in ogni caso sarò il sindaco di tutti i ciseranesi e lavorerò duro a partire già da domani. Essere il primo sindaco donna mi riempie d'orgoglio".

A raccogliere il maggior numero di preferenze sono stati Gabriele Giudici, Enea Bagini e Carla Rossi.

"In ogni caso faccio i miei complimenti anche alle altre liste e candidati perché la campagna elettorale si è svolta nel rispetto delle persone e auspico che in Consiglio comunale troveremo occasione di collaborare sui temi visto che Ciserano deve essere al primo posto per tutti", ha concluso Vitali.

Zucchinali: "Bisogna rispettare il volere degli elettori - ha commentato - E' un risultato che stupisce visti gli esiti delle europee, ma faremo opposizione costruttiva".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali