Elezioni politiche 2018 Spirano la Lega batte tutti i record

Visto il risultato Malanchini si può concedere un po' di sano ottimismo anche per le regionali.

Elezioni politiche 2018 Spirano la Lega batte tutti i record
Pubblicato:

Ottime notizie per i leghisti Malanchini e Iwobi. La Lega ha vinto battendo ogni record. Ottimismo anche per le Regionali.

Lega da record a Spirano

Scrutinati tutti i voti delle 5 sezioni di Spirano il risultato è da record: la Lega ha ottenuto il 48,47% dei voti al senato e il 46,07% alla camera. Numeri che con ogni probabilità consentiranno sia a Toni Iwoby che a Daisy Pirovano di sedere in senato.

"E' la Bassa la culla della Lega"

"Siamo contentissimi di questo risultato - ha detto Malanchini - è il segno che il lavoro fatto sul territorio ha ripagato. La Lega è sempre più spostata nella Bassa Bergamasca, la Provincia di Bergamo ma soprattutto la pianura sono la vera culla della Lega".

Ottimismo per le regionali

Gli scrutini per le regionali inizieranno oggi pomeriggio ma visti i risultati delle politiche Malanchini può concedersi un sano ottimismo. "La fiducia anche per le regionali c'è - ha detto pur non volendo dare niente per scontato, più per vezzo scaramantico che per reale preoccupazione - Siamo sulla buona strada per l'elezione di Fontana a Governatore. Poi è ovvio che se prenderò qualche voto anche io sarò contento".

Seguici sui nostri canali