Festa del Pd della Martesana al via da venerdì 21 giugno

Arriveranno Veltroni, Gentiloni, Martina, Zingaretti, Calenda, Pisapia, Sala e Gori.

Festa del Pd della Martesana al via da venerdì 21 giugno
Pubblicato:
Aggiornato:

Melzo per un mese sarà il fulcro della politica lombarda. La Festa Pd della Martesana diventerà quest’anno appuntamento regionale e ospiterà dibattiti sui grandi temi dell’attualità locale e nazionale.

Da venerdì 21 giugno

Consiglieri regionali e parlamentari del Partito democratico saranno protagonisti di serate dedicate al lavoro, alla sanità, alla scuola, alla legalità e all’ambiente, solo per citare alcuni dei temi affrontati. I tendoni dell’area feste della Fiera di Melzo, oltre alle ormai tradizionali proposte musicali e culinarie, ospiteranno anche alcuni big della politica nazionale: arriveranno Walter Veltroni (22 giugno), Paolo Gentiloni (24 giugno) e Maurizio Martina (20 luglio).

Festa del Pd della Martesana

Sono attesi poi Nicola Zingaretti, Carlo Calenda e Giuliano Pisapia, oltre al sindaco di Milano Beppe Sala e a quello di Bergamo Giorgio Gori. Il 29 giugno si riunirà a Melzo anche l’Assemblea regionale del Pd per un confronto, a partire dagli ultimi risultati elettorali. Appuntamento, dunque, alla Fiera di Melzo, dal 21 giugno al 20 luglio. Info su www.pdlombardia.it

Seguici sui nostri canali