Fontanella, ko la maggioranza di Lucca, vince la Lega di Mauro Brambilla

Fontanella, ko la maggioranza di Lucca, vince la Lega di Mauro Brambilla
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Mauro Brambilla il nuovo sindaco di Fontanella. Un cambio decisamente significativo quello del paese dei fontanili della Bassa orientale, dove il sindaco uscente Giuseppe Lucca ha subito un brutto colpo dopo cinque anni di governo. Sfruttando probabilmente anche l'onda leghista delle europee, infatti, il segretario del Carroccio  Brambilla ha vinto con oltre il 60 percento delle preferenze.

Fontanella, la Lega vince con Mauro Brambilla

Lega Salvini Forza Italia Mauro Brambilla sindaco 1.385 voti (60,91%)
Fontanella insieme Giuseppe Lucca 889 voti (39,09%)

Così il neo sindaco poco fa su Facebook

Cari fontanellesi,
queste settimane di campagna elettorale sono state difficili ma bellissime. Ho avuto il piacere di incontrare e conoscere moltissimi miei compaesani e ascoltare le loro proposte per rendere migliore il nostro paese. A tutti voi va il mio grazie!

Sono felicissimo per il risultato, voglio ringraziare mia moglie che mi ha sopportato e supportato in questo lungo viaggio ma soprattutto tutta la squadra che da mesi lavora con me a progetti concreti per il nostro paese e la nostra comunità. Senza di loro, senza il tempo e la passione che hanno dedicato a questa sfida, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Oggi è giusto festeggiare, ma già da domani inizieremo a lavorare sodo per ripagare la fiducia che i nostri compaesani ci hanno dato. Obiettivi primari per Fontanella: da subito dobbiamo valutare attentamente la situazione delle casse comunali e i lavori in essere per iniziare ad attuare il nostro programma.

Come prima cosa, effettueremo un monitoraggio completo del territorio per pianificare le azioni volte a garantire decoro e pulizia: le persone devono venire a Fontanella e rimanere stupite per la bellezza e l’ordine del nostro paese.
Non dimenticherò mai a chi appartiene veramente questa vittoria.
Appartiene a voi, grazie di cuore fontanellesi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali