Grillino De Judicibus: «Vanazzi cavallo vincente, la Lega ci ripensi»

Dopo la candidatura del lumbard Piergiacomo Vanazzi, quel che resta del Movimento 5 stelle di Pandino fa sentire la sua voce.

Grillino De Judicibus: «Vanazzi cavallo vincente, la Lega ci ripensi»
Pubblicato:
Aggiornato:

Grillino De Judicibus: «La Lega ci ripensi, il cavallo vincente è Francesco Vanazzi».

Grillino De Judicibus bacchetta la Lega

Sulla scena politica irrompe quel che resta del «Movimento 5 stelle» pandinese, e lo fa per sostenere il leader del centrodestra. E' convinto che il candidato del Carroccio, Piergiacomo Bonaventi, non abbia i numeri per farcela. A parlare senza peli sulla lingua è Matteo De Iudicibus, 51enne :«Sarei disposto a scendere in campo con una lista civica con candidato sindaco Vanazzi - ha detto - La politica a livello nazionale è una cosa, a livello locale un’altra: qui conta la persona. Spero che i leghisti cambino idea, se fanno la campagna elettorale su Bonaventi è buttata via».

«Non sbagliamo ancora»

«Cinque anni fa perse per una manciata di voti, anche un po’ per colpa nostra che rubammo qualche consenso anche a lui oltre che a Francesca Sau, e così vinse chi governa oggi - ha osservato - Non dobbiamo lasciare il paese in mano al Pd anche per il prossimo mandato sbagliando candidato. Sono convinto che se Vanazzi fosse il candidato ufficiale del centrodestra Maria Luise Polig non si ripresenterebbe nemmeno. Lui sa già quello che c’è da fare e ha un programma già pronto».

Leggi di più su Cremascoweek in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali