Il "passo di lato" di Gastoldi: Andrea Rota nuovo candidato sindaco a Bariano

Andrea Rota sarà il candidato sindaco per la lista civica "Vivi Bariano". Lo ha deciso il gruppo, dopo che Luigi Gastoldi, che aveva ricoperto quel ruolo nella tornata elettorale del 2014, ha deciso di fare "un passo di lato", peraltro già annunciato anche in Consiglio comunale.

Il "passo di lato" di Gastoldi: Andrea Rota nuovo candidato sindaco a Bariano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il tempo che avanza e la coscienza che è giunto il momento che siano altri ad occuparsi di politica in modo attivo. Ecco perché Luigi Gastoldi, a 64 anni, ha deciso di farsi da parte per lasciar spazio alle nuove generazioni. Per lui è arrivato il tempo di godersi gli affetti e gli interessi personali (non per questo rinunciando totalmente alla politica).

Il nuovo candidato sindaco

Andrea Rota sarà il candidato sindaco per la lista civica "Vivi Bariano". Lo ha deciso il gruppo, dopo che Luigi Gastoldi, che aveva ricoperto quel ruolo nella tornata elettorale del 2014, ha deciso di fare "un passo di lato", peraltro già annunciato anche in Consiglio comunale. Una decisione condivisa tra tutti i membri della lista civica, dettata dalla volontà di dare un segnale chiaro: lasciar "spazio ai giovani" per favorire un ricambio generazionale.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali