Inaugurazione sede Fratelli d'Italia Treviglio: "Ci sarà anche Giorgia Meloni"

La leader di Fratelli d'Italia non è ufficialmente tra gli ospiti attesi per la cerimonia. Ma...

Inaugurazione sede Fratelli d'Italia Treviglio: "Ci sarà anche Giorgia Meloni"
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento: 

Contrariamente a quanto annunciavano i rumors, non si è vista Giorgia Meloni, questa sera, all'inaugurazione della nuova sede di Fratelli d'Italia. C'erano l'ex ministro La Russa, Daniela Santanché e Riccardo De Corato. In piazza la contromanifestazione di protesta, non sono mancati momenti di alta tensione con la polizia.

 

Anche Giorgia Meloni potrebbe essere presente questa sera a Treviglio, per l'inaugurazione della nuova sede del partito intitolata a Pino Rauti.

Giorgia Meloni a Treviglio? Parla Tugnoli

La leader di Fratelli d'Italia non è ufficialmente tra gli ospiti attesi per la cerimonia di inaugurazione, che prenderà il via alle 18  nella nuova sede di via Anita Scotti. Ma da qualche ora si rincorre la voce che potrebbe passare a Treviglio per un saluto, prendendo parte alla manifestazione. Un'ipotesi non smentita (né confermata, tuttavia) dalla stessa coordinatrice locale di FdI Valentina Tugnoli che in queste ore sta ultimando i preparativi.

"Non posso dire niente... - ha detto poco fa - Sicuramente c'è molta attenzione sulla nostra inaugurazione, dopo quello che è successo. Se Giorgia Meloni dovesse riuscire a venire ne saremmo contentissimi".

La contro-manifestazione

Dopo gli atti vandalici contro la nuova sede  e le due manifestazioni di protesta organizzate dagli antagonisti  quella di oggi si annuncia come la giornata di maggiore tensione.

Il Comitato per l'attuazione della Costituzione ha indetto una contro-manifestazione in città, che partirà alle 17 da piazza Manara.  Il taglio del nastro in via Scotti sarà quindi molto probabilmente "blindato" dalle forze dell'ordine.

Da La Russa a Santanché: gli altri ospiti attesi a Treviglio

La sede intitolata a Pino Rauti: le ragioni dei pro e dei contro

Romano, s'inaugura la sede di Fratelli d'Italia intitolata a Marzio Tremaglia

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali