“Mi dissocio dall'apparentamento con la coalizione di centro destra”

Mirosa Servidati non ci sta e ha preso le distanze dall'apparentamento firmato domenica tra Romualdo Natali e Luciano Dehò.

“Mi dissocio dall'apparentamento con la coalizione di centro destra”
Pubblicato:
Aggiornato:

Mirosa Servidati non ci sta e ha preso le distanze dall'apparentamento firmato domenica tra Romualdo Natali e Luciano Dehò.

Apparentamento

Ieri il comunicato ufficiale dell'alleanza tra Natali e Dehò.”In vista del turno di ballottaggio delle elezioni amministrative del prossimo 9 giugno le liste che hanno sostenuto la candidatura di Luciano Dehò e il candidato Natali Romualdo comunicano la decisione di sottoscrivere un apparentamento ufficiale. La condivisione di un programma per il bene della nostra Città ha portato a questa scelta, determinata dalla volontà di migliorare la nostra Romano aprendo le porte del Comune a tutti i nostri cittadini. Con senso di responsabilità, insieme, abbiamo deciso di unire le nostre esperienze valorizzando le specifiche competenze, al fine dimetter in risalto i punti di incontro a servizio dei cittadini romanesi. Con questo spirito di apertura e di collaborazione ci proponiamo ai romanesi invitandoli a sostenere la candidatura di Romualdo Natali”.

La scelta di Mirosa Servidati

Mirosa Servidati ha fondato insieme a Luciano Dehò e Michele Lamera il movimento civico romanese. Di fronte alla possibilità di un'alleanza con il centro destra Servidati ha espresso la sua contrarietà. “L'apparentamento va contro a tutto il percorso civico iniziato cinque anni fa e continuato con queste elezioni. – ha detto Mirosa Servidati – Le liste “Luciano Dehò sindaco” e “Romano civica” hanno votato per firmare o no, ma i contrari come me sono stati messi in minoranza. Non è una scelta che mi appartiene e non è una scelta dettata dai principi per cui abbiamo fondato un ' alternativa civica ai partiti politici”.

“Non in mio nome”

“Questa scelta non mi appartiene, non solo per la mia storia politica ma anche per il percorso e i principi civici per la quale mi sono battuta in questi anni – ha detto – Io nel 2014 mi opposi ad ogni apparentamento, coerente con la scelta che avevo fatto, ma i miei principi, evidentemente, sono lontani dalla caccia alle poltrone,”.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Zanetti Diego

Ciò che poesia tu chiami, è in realta una grattuggiata sulle gonadi, il sordo rumore di testicoli che si fratumano, la pelle delle palle che si secca, lo schifo per chi non segue ne una metrica ne un senso logico o una punteggiatura poesie dimmerda che un bambino treenne che ancora non sa parlare scriverebbe meglio. sia chiaro, non dico che dovrebbe rifare le scuole elementari ma almeno imparare la punteggiatura o leggi delle poesie vere per capire l'immondo schifo che ogni giorno ci propini ritenendoti pure poeta uno è libero di cantare ma se è stonato affangulo va mandato Ciò che poesia tu chiami, è in realta una grattuggiata sulle gonadi, il sordo rumore di testicoli che si fratumano, la pelle delle palle che si secca, lo schifo per chi non segue ne una metrica ne un senso logico o una punteggiatura

Zanotti Diego

Oggi mi sono apparentato nel ricordo del passato ho avuto un bel coraggio i parenti di solito sono serpenti ma l'importante è il ballotaggio. Il popolo della rete che commenta dentro il gruppo si alimenta con un tifo che è un pò simile allo stadio.

Luigi Deluso

“Questa scelta non mi appartiene, non solo per la mia storia politica...." ...ma davvero?

Seguici sui nostri canali