Nominata la Giunta targata Ravanelli e la prima capogruppo donna della lista

"Insieme per Arcene" schiera la sua squadra di governo.

Nominata la Giunta targata Ravanelli e la prima capogruppo donna della lista
Pubblicato:

E' fresca di nomina la nuova Giunta del Comune di Arcene guidata dal sindaco Roberto Ravanelli.

Nominata la Giunta

"Insieme per Arcene" presenta i suoi nuovi assessori con una squadra (quasi) totalmente rinnovata. Il sindaco avrà le deleghe di Sicurezza, Protezione Civile e Personale, Andrea Rozzoni, consigliere uscente con delega alla Comunicazione è invece diventato il nuovo vicesindaco e assessore allo Sport, Politiche giovanili e Associazionismo. Confermato l'assessore uscente Roberto Zucchinali che mantiene gli assessorati ai Lavori pubblici, Urbanistica ed Edilizia Privata. Lidia Tozzi è assessore alla Cultura, Tempo libero e Informazione mentre Giorgio Barbaglio, che è stato direttore sanitario dell’Ats Bergamo, è assessore ai Servizi sociali.

Consiglieri delegati

I consiglieri delegati nominati sono Giuseppe Monzio Compagnoni per Ambiente e Manutenzione del Patrimonio, Fabio Ghidotti, delegato all'Istruzione, Carlo Vitali per Bilancio, Finanze e Partecipate.

La prima capogruppo donna

A rappresentare il gruppo "Insieme per Arcene" in Consiglio, sarà la prima capogruppo donna della lista , Loredana Carminati, docente al liceo "Galileo Galilei" di Caravaggio.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali