Via alla campagna elettorale: in corsa per amministrare Capralba e Farinate per i prossimi cinque anni ci sarà anche Gian Mario Ogliari, già candidato nel 2014.

Ogliari torna in campo

Proprio negli ultimi giorni disponibili per la presentazione ufficiale delle liste candidate alle prossime elezioni, il consigliere comunale di minoranza, già candidato alle elezioni 2014 che lo hanno visto sconfitto dal sindaco Gian Carlo Soldati, ha annunciato la propria ricandidatura con il gruppo “Noi Civitas Capralba-Farinate”.

La squadra

Questo il gruppo di candidati consiglieri al fianco di Ogliari: vi trovano spazio gli attuali consiglieri di minoranza Roberto Ferla, 58enne responsabile di una filiale bancaria, e Pierangelo Severgnini, 65enne imprenditore agricolo ed ex consigliere provinciale di Coldiretti. Oltre a loro Fabiola Marcoccia, corrispondente in lingue estere, Gianmario Rigamonti, ex presidente dell’U.S. Capralbese e i pensionati Fernando Moschetti e Mario Severgnini, ex messo comunale e fratello di Pierangelo. A chiudere il gruppo le due candidate più giovani, l’imprenditrice Giada Ogliari e la studentessa universitaria Arianna Medici.

Sarà Ogliari contro Cattaneo

Alle ormai imminenti amministrative del 26 maggio, dunque, Ogliari si contenderà la carica di sindaco con Damiano Cattaneo, ex segretario del Pd capralbese e attuale capogruppo di maggioranza, sostenuto dalla lista “Insieme per Capralba e Farinate”.

Leggi anche:  Proposta in più si presenta e attacca Graziano Pirotta

Puoi saperne di più sul Giornale di Treviglio e CremascoWeek in edicola questa settimana.

TORNA ALLA HOME.