Pirovano rompe gli indugi, si ricandiderà

La senatrice leghista Daisy Pirovano annuncia la sua volontà di candidarsi per il terzo mandato amministrativo nella sua Misano.

Pirovano rompe gli indugi, si ricandiderà
Pubblicato:
Aggiornato:

Daisy Pirovano rompe gli indugi. Si ricandiderà sindaco nel suo "amato paesello", Misano Gera d'Adda, tentando il terzo mandato amministrativo consecutivo.

Pirovano si ricandida, l'annuncio in un post

Il senatore Daisy Pirovano, 40 anni, leghista, da 10 è sindaco di Misano e non è intenzionata a farsi da parte adesso. In un post sulla sua bacheca Facebook ha mandato un messaggio con il quale rompe gli indugi e conferma la sua volontà di ripresentarsi agli elettori per la terza volta consecutiva. Con quale squadra? Presto (forse) ancora per dirlo, così come al momento nessun possibile avversario politico si è palesato. Lei, comunque, non intende mollare proprio ora che al Governo è salito il suo partito politico, la Lega (a braccetto con il Movimento 5 Stelle), e qualcosa nei rapporti tra Stato ed Enti locali sta cambiando.

Il post della senatrice

"Alcuni conoscenti (fra cui colleghi di minoranza in Senato) in questo periodo mi chiedono: “ma chi te lo fa fare di ricandidarti per il terzo mandato da Sindaco, che lo fai pure gratis ora che sei a Roma?!” - ha postato venerdì Daisy Pirovano -. Ma ragazzi, state scherzando ??! Sono anni che mi rodo il fegato fra tagli ai bilanci e leggi demenziali imposte ai Comuni, e pensate che me ne vada proprio adesso che, con la Lega al Governo, stiamo finalmente ridando dignità agli enti locali ?? E soprattutto il mio paesello io lo adoro!!! Poi, ovviamente, saranno i misanesi a decidere se mi vogliono ancora come Sindaco, ma ritirarmi dalla corsa proprio ora che le cose, dopo 10 anni, cominciano a girare per il verso giusto, proprio no ?!".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali