Refettorio scolastico nel seminterrato, c'è il progetto

La ristrutturazione del seminterrato delle scuole a Fornovo costerà 149mila euro. Diventerà una sala polivalente e mensa.

Refettorio scolastico nel seminterrato, c'è il progetto
Pubblicato:

Alle scuole di Fornovo verranno recuperati 160 metri quadrati e sarà realizzata una sala polivalente, con una capienza per la mensa di 120 posti a sedere. Lavori al via, nelle previsioni, il 10 giugno.

Refettorio scolastico, ok al progetto per i lavori

Via libera alla riqualificazione del seminterrato delle scuole di piazza San Giovanni: ospiterà il refettorio per le classi prime delle elementari che dal prossimo anno scolastico passeranno al tempo prolungato. E, in futuro, ciascuno dei nuovi cicli che cominceranno la scuola Primaria di primo grado. L’Amministrazione ha approvato il progetto preliminare dell’opera che ha un costo stimato di 149mila euro, a cui si assommano altri 50mila per la fase progettuale e le spese tecniche. "A inizio maggio ci sarà l’approvazione del progetto esecutivo - spiega il vicesindaco Fabio Carminati -. Poi verrà esperita la gara ed è previsto l’inizio lavori per il 10 di giugno e la chiusura del cantiere a fine agosto".

Maggiori dettagli sul Giornale in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali