Il candidato e sindaco uscente Sebastian Nicoli ha inaugurato ieri la sede del comitato elettorale del suo progetto “Romano città viva” in piazza Roma.

Romano città viva

Tanti romanesi ieri si sono dati appuntamento in piazza Roma, dove il candidato e sindaco uscente Sebastian Nicoli, ha aperto la sede del comitato elettorale in vista delle elezioni comunali di maggio. I locali sono gli stessi usati da Nicoli nel 2014 quando vinse le elezioni.

La squadra

Squadra che vince non si cambia. Questo il principio che ha seguito Nicoli. La sua squadra, nell’area di centrosinistra, è formata come nel 2014, da una lista di candidati del Partito Democratico e da una lista civica “Nicoli sindaco”. Forte la componente dei giovani che nel quinquennio di amministrazione hanno svolto un ruolo importante, realizzando molti progetti sul territorio.

Parola d’ordine: pragmatismo

“Il nostro progetto è nel segno della continuità con quanto fatto fino ad ora – ha detto Nicoli – arriviamo uniti e compatti come il primo giorno che abbiamo deciso di impegnarci per Romano. Siamo qui proprio per questo, per il bene della comunità, per il suo futuro, che sono i giovani e per far crescere sempre di più la nostra città”.

TORNA ALLA HOME