Romano, i grillini candidano Simone Rizzoli

Mai iscritto a nessun partito, questa è per Rizzoli la sua prima esperienza politica.

Romano, i grillini candidano Simone Rizzoli
Pubblicato:
Aggiornato:

L'annuncio è arrivato stamattina, in occasione di un gazebo organizzato dall'M5S di Romano.

Chi è Rizzoli?

Classe 1978, Simone Rizzoli, romanese,  lavora come docente in un istituto di Romano. Mai iscritto a nessun partito, questa è per Rizzoli la sua prima esperienza politica. Rizzoli è stato giudicato come il candidato ideale per guidare la città.

Il commento

Onorato della decisione del gruppo, Rizzoli ha commentato così la notizia. "Siamo una lista di donne e uomini esperti che vivono e conoscono la città - ha dichiarato il candidato sindaco grillino - ciò che chiediamo e auspichiamo è un cambiamento nella città. Con noi si risolveranno le problematiche".

Da due anni al lavoro

La lista pentastellata romanese è da due anni attiva in modo assiduo nel territorio. Dalle Regionali infatti il gruppo ha inziato a farsi conoscere alla cittadinanza grazie ai tanti gazebi organizzati in questo lasso di tempo. La lista dice di essere pronta a sfidare gli altri avversari politici.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Luca Maria Valcarenghi

Dalle parole ai fatti. Solo un anno fa nessuno credeva a un risultato così importante per il movimento 5 Stelle di Romano di L. Anzi ricordo ancora l’articolo di “aaa cercasi sindaco...” che mettendomi un po’ in difficoltà aveva lo scopo “provocatorio” di dare l’opportunità a tuti i romanesi di partecipare attivamente alla vita politica del comune. È accaduto e ribadisco ancora che “il lavoro paga”!

Seguici sui nostri canali