Romano X Gori presso la Sala Palazzo Muratori

Il candidato alla Regione interverrà nel corso del comizio attraverso un video messaggio diretto ai sostenitori di Romano.

Romano X Gori presso la Sala Palazzo Muratori
Pubblicato:

Un incontro importante quello del prossimo sabato, 27 gennaio, in vista delle prossime elezioni.  In vista delle regionali, alle 17, presso la Sala Palazzo Muratori, verrà presentato il Comitato Elettorale Romano di Lombardia per Giorgio Gori Presidente.

Il candidato

La sfida per la poltrona più importante della Regione non sarà facile sarà facile, ma Gori può contare su una fitta rete di comitati in suo sostegno del candidato. Il primo è nato proprio  proprio in città è nato il primo gruppo che lavorerà per promuovere e sostenere la candidatura del sindaco alla presidenza della Regione. Dopo 25 anni di governo di centrodestra in Lombardia, Gori prova a portare in Regione il suo modello amministrativo, a partire dall'esperienza come sindaco di Bergamo.

Videomessaggio

Gori non sarà presente, ma ha fatto sapere che registrerà un videomessaggio che i vertici del comitato proietteranno durante la conferenza di presentazione. Fra i temi presentati ci sarà lavoro, innovazione e sociale. Appuntamento al Palazzo Muratori di Piazza Roma.

Seguici sui nostri canali