Salvini a Bagnolo inaugura la nuova sezione della Lega Nord

Ha aperto le porte della nuova sede e poi si è dedicato a scattare qualche selfie con i presenti.

Salvini a Bagnolo inaugura la nuova sezione della Lega Nord
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Salvini a Bagnolo Cremasco per l'inaugurazione della nuova sede della Lega Nord. Una folla ad accoglierlo.

Salvini a Bagnolo inaugura la sede

Vuole essere ovunque, anche nei piccoli Comuni per far sapere che la Lega c'è. Queste le intenzioni di Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, che domenica sera è arrivato in paese per inaugurare la nuova sede dei lumbard in via Mazzini, intitolata a Gianfranco Miglio.

"Votate Lega per un'Italia migliore"

Salvini a Bagnolo
Salvini durante il comizio

Salvini ha parlato ai tanti intervenuti, militanti e non, all'inaugurazione. "In Italia oggi c'è tanto da migliorare - ha detto - A partire dalla politica, dalla sicurezza fino ad arrivare alla scuola. Non possiamo più sentirci noi gli stranieri in casa nostra, non possiamo più aver paura di difenderci dagli intrusi in casa nostra, non possiamo e non vogliamo sentirci dire che qualcuno non vuole il presepe nelle nostre scuole o il crocefisso. Se qua succede, chiamatemi. Mancano 100 giorni al voto, scegliete bene, scegliete Lega". Parole che sono state accolte da un boato di approvazione dalla folla.

La nuova sezione

Nessun taglio del nastro per la sezione, ma a Salvini, l'onore di aprire le porte. Dentro, ad attendere i cittadini, un rinfresco, mentre il segretario, si è trattenuto con i bagnolesi per qualche selfie.

Seguici sui nostri canali