Vincenzo Trapattoni si ricandida a Barbata

L'attuale sindaco di Barbata ha reso pubblica la propria ricandidatura per le elezioni di maggio 2019. Con lui tre volti nuovi, tra cui due giovanissimi.

Vincenzo Trapattoni si ricandida a Barbata
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni a Barbata, Trapattoni ha annunciato il proprio intento di ricandidarsi e presentato i volti nuovi della propria lista civica al termine di una cena con i volontari del paese.

La cena ad Antegnate

La cena, svoltasi ad Antegnate nei giorni scorsi, è stata organizzata come da tradizione per riconoscere l'impegno dei numerosi - oltre i presenti - volontari del paese. Il sindaco ha colto l'occasione per ringraziarli uno ad uno per il lavoro svolto a favore della comunità.

Trapattoni si ricandida

Trapattoni, poi, ha reso nota l'intenzione di partecipare alle prossime elezioni amministrativa, che si terranno in primavera. Dopo cinque anni da sindaco, l'idea è quella di poter replicare il proprio mandato, affiancato dagli attuali consiglieri ma con anche dei volti nuovi.

Le nuove leve

Volti nuovi che sono stati presentati in occasione della cena con i volontari: uno, per la verità, è già conosciuto. Si tratta di Michele Taverna, ex consigliere di minoranza da tempo uscito dal proprio gruppo e divenuto indipendente. Gli altri due, invece, sono giovanissimi: si tratta del perito agrario 25enne Gabriele Giorgetti e di Silvia Argentini, 21enne laureanda in economia.

Al centro il sindaco Vincenzo Trapattoni, affiancato da Gabriele Giorgetti e Silvia Argentini.

Puoi saperne di più sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek in edicola questa settimana.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali