L’iniziativa è portata avanti dalla “Asd 04gcat Club Arcieri di Treviglio” alla palestra comunale, per 20 settimane.

A Castel Rozzone l’iniziativa sportiva

“Sport di tutti” è un programma sportivo e sociale per l’accesso gratuito allo sport, promosso da “Sport e salute”, mirato ad abbattere le barriere economiche. Il servizio alla comunità è rivolto alla fascia d’età compresa dai 5 ai 18 anni.

Promuovere sani stili di vita

L’obbiettivo dell’iniziativa è di promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.
In questa prima fase, bambini e ragazzi avranno la possibilità di praticare gratuitamente attività sportiva pomeridiana, per due ore alla settimana, scegliendo tra molteplici discipline sportive.

Informazioni

La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino alle 16 di giovedì 16 gennaio. Requisiti per l’iscrizione: essere nella fascia d’età tra i 5 e i 18 anni; dichiarazione Isee, anno 2018, attestante il reddito familiare. Tutta la documentazione per l’iscrizione si trova qui

Leggi anche:  Il gruppo consiliare cambia nome, ma l'ex candidato non ci sta

Gli Arcieri di Treviglio

A gestire l’iniziativa è la “Asd 04gcat Club Arcieri Treviglio” nella palestra comunale di Castel Rozzone. L’appuntamento con lo sport è ogni sabato, dalle 17 alle 19.

TORNA ALLA HOME