Basket, Media Day domani al PalaFacchetti con stampa e tifosi

Il Media Day di domani, sabato, al PalaFacchetti sarà un momento per giornalisti e tifosi per riabbracciare i giocatori confermati e conoscere i volti nuovi della Remer Blu Basket Treviglio che ha iniziato la preparazione.

Basket, Media Day domani al PalaFacchetti con stampa e tifosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Appuntamento domani, sabato, dalle 16 al PalaFacchetti. Sarà un momento per giornalisti e tifosi per riabbracciare i giocatori confermati e conoscere i volti nuovi della Remer Blu Basket Treviglio che ha iniziato la preparazione in vista del campionato di A2.

Media Day, le porte del palazzetto si aprono a stampa e tifosi

Giornalisti, operatori e tifosi. E' dedicato a loro il Media Day voluto dalla società biancoblu per far conoscere i nuovi giocatori arrivati a Treviglio e riabbracciare chi è rimasto dalla passata stagione. Si terrà domani, sabato, dalle 16 nella "casa" della Remer, il PalaFacchetti di via del Bosco a Treviglio. Le prime interviste, gli scatti con la divisa da gioco, ma soprattutto la possibilità per i tifosi biancoblu, grandi e piccoli, di scambiare due parole con giocatori e staff, farsi firmare autografi o scattarsi un selfie con quelli che saranno i protagonisti della stagione cestistica in città.

Due gli assenti, dopo le fatiche con le Nazionali

Quello di giovedì è stato un raduno a ranghi ridotti per la squadra affidata al confermatissimo Adriano Vertemati. Cinque gli assenti del roster di 11 giocatori sui quali la Remer  potrà contare per il suo terzo campionato in A2 (nella versione unificata). Al gruppo si aggregheranno, proprio domani, la guardia americana Alan Voskuil e il giovanissimo Ursulo D'Almeida, classe 2001, originario del Benin, arrivo "ferragostano" alla corte del tecnico milanese. Saranno assenti, invece, il play-guardia Mattia Palumbo e l'ala-pivot Bryce Douvier. Il regista, classe 2000, che ha disputato gli Europei Under 18 con la Nazionale azzurra arriverà in città lunedì. Il lungo americano (con passaporto austriaco), il 16 agosto ha concluso le pre-qualifiche al Mondiale 2019 con la Nazionale austriaca ed è volato negli Usa, dalla famiglia, per alcuni giorni di vacanza. Sarà a disposizione di coach Vertemati dal 24 agosto.

I leader Rossi e Marino, il ritorno di Borra e tanti giovani

I tifosi biancoblu potranno far sentire tutto il loro calore ai due leader della squadra, capitan Rossi e il play Marino, e salutare il ritorno a Treviglio del pivot piemontese Jacopo Borra. Insieme a loro, poi, i tanti giovani sulla cui crescita la società punta forte per il campionato che prenderà il via a ottobre. Dai confermati Cesana, Pecchia, Dessì e Mezzanotte, sino ai ragazzi dell'Under 18 Luca Agazzi, Davide Corini, Filippo Nani, Soma Tourè e Alberto Viero, aggregati con la prima squadra per la preparazione.

Seguici sui nostri canali