Prima vittoria stagionale per la Bcc Treviglio che sul parquet del Pala Agnelli supera 66-52 la Zeus Energy Rieti. Tutte le immagini del match giocato ieri, sabato 12 ottobre 2019, a Bergamo.

Prima vittoria della Bcc in campionato

Pronto riscatto per la Bcc Treviglio di coach Adriano Vertemati che centra la prima vittoria stagionale nel campionato di basket di serie A2. I biancoblu hanno superato, con un ultimo quarto perfetto sia a livello difensivo (solo 8 punti concessi in 10 minuti al quintetto ospite) sia in attacco, 66-52 la Zeus Energy Group Rieti che era rimasta in partita sin lì, grazie all’apporto dei suoi due americani. Sul piano del gioco Treviglio ha ancora margini di miglioramento, ne è conscio il tecnico milanese che da nove stagioni siede sulla panchina biancoblu, ed è stata penalizzata dai falli. Rotazioni obbligate, quindi, per non perdere ritmo e nel finale l’esperienza di capitan Davide Reati e la solidità difensiva dei padroni di casa hanno fatto la differenza.

Le gare di oggi nel girone Ovest di A2

Dopo l’anticipo del sabato sera per la Bcc Treviglio, in “esilio” al Pala Agnelli di Bergamo sino al termine dei lavori di ristrutturazione del PalaFacchetti, oggi si completa il quadro della seconda giornata nel girone Ovest di serie A2. Questi gli incontri in programma: domenica 13/10 ore 18 Casale Monferrato-Eurobasket Roma, Scafati-Trapani, Biella-Agrigento, Capo d’Orlando-Torino; ore 18.30 Tortona-Bergamo; ore 20.30 Napoli-Latina.

Leggi anche:  La All dance academy sul piccolo schermo e non solo

TORNA ALLA HOME