Bus gratuiti per gli abbonati Bcc Treviglio sino a Bergamo

Bus gratuiti per gli abbonati Bcc Treviglio sino a Bergamo
Pubblicato:

La Blu Basket 1971 metterà a disposizione degli abbonati bus gratuiti per seguire al Pala Agnelli di Bergamo le prime tre gare casalinghe del campionato di basket di serie A2 della Bcc Treviglio. Definite date e orari di gara.

Esilio Bcc Treviglio a Bergamo, bus gratuiti per gli abbonati

La Bcc Treviglio di coach Adriano Vertemati giocherà le prime tre gare casalinghe del campionato 2019/2020 al Pala Agnelli di Bergamo. L'indisponibilità del PalaFacchetti devastato dal maltempo di inizio agosto, che dovrebbe tornare a disposizione (si spera) dopo la metà di novembre, ha costretto i biancoblu all'esilio. Allenamenti al Centro sportivo Moro di Osio Sotto e partite ufficiali al palasport del capoluogo di Provincia, negli spazi lasciati liberi da volley e basket cittadino. Per gli abbonati e per chi si abbonerà al campionato della Bcc Treviglio la società metterà a disposizione bus navette gratuiti per raggiungere il Pala Agnelli.

Le gare a Bergamo il sabato e lunedì sera

Al momento la Bcc Treviglio, che in campionato esordirà domenica 6 ottobre 2019 in trasferta a Trapani, giocherà tre partite casalinghe al Pala Agnelli di Bergamo. La seconda di campionato, sabato 12 ottobre alle 21, ospitando la Npc Rieti. Poi alla quarta d'andata sabato 26 ottobre alle 21 contro Agrigento e, successivamente, la sesta giornata contro la Junior Casale Monferrato che si giocherà lunedì 4 novembre alle 21. Dopo le due trasferte consecutive, a Napoli e sul parquet di Latina, la nona giornata - in calendario giovedì 21 novembre in infrasettimanale - in casa contro Biella, la Bcc Treviglio dovrebbe tornare sul parquet del PalaFacchetti.

Bus navetta, ci si potrà prenotare

Per le tre gare casalinghe a Bergamo della Bcc Treviglio, la società biancoblu mette a disposizione degli abbonati un servizio di bus gratuiti. I pullman partiranno dal parcheggio antistante il PalaFacchetti di via del Bosco a Treviglio - gli orari verranno comunicati successivamente - e ci si potrà prenotare entro il giovedì precedente la partita. A giorni, poi, la Blu Basket 1971 comunicherà la riapertura della campagna abbonamenti, "congelata" per l'indisponibilità degli uffici sociali al palazzetto di Treviglio.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali